«Sabato 20 ottobre 2018, a partire dalle ore 09.00, si terrà, presso l’Aula Magna del Presidio Ospedaliero di Pescara (Via Fonte Romana n. 8 – 1° piano), il Convegno dal titolo “La nuova legge sul consenso informato e le disposizioni anticipate di trattamento: problematiche applicative e prospettive future”.
 
Il Convegno, accreditato come Evento ECM per tutte le figure professionali sanitarie (4,2 crediti ECM per 150 partecipanti), ma rivolto anche ad avvocati, notai e dirigenti degli Enti Locali, è stato organizzato dalla ASL di Pescara con il patrocinio del Distretto Notarile di Teramo Pescara e del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Pescara.
 
Il Programma del Convegno, che culminerà con una discussione finale (13.30), concludendosi, alle ore 14.00, con la somministrazione del test ECM, prevede le seguenti due sessioni formative: “Il punto di vista giuridico” e “Il punto di vista medico”.
 
Per il dettaglio sui singoli argomenti trattati e sulle le modalità di iscrizione è possibile scaricare la locandina del Convegno e la relativa brochure .
 
Per ulteriori informazioni è inoltre possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica: info.ecm@ausl.pe.it o telefonare al numero 085/4253168 (a disposizione dalle ore 11.00 alle ore 14.00)».
 
 



 
Ultimo aggiornamento: 03/10/18