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Appalti e Contratti

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Richiesta Preventivo per l’acquisto di materiale ed apparati per il completamento del sistema centralizzato di supervisione e controllo della continuità operativa degli impianti tecnologici (GAS MEDICALI-ANTINCENDIO-UPS) asserviti al P.O. di Pescara - CIG A0389C57C5

Descrizione procedura: Richiesta Preventivo
Procedura di gara : AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia appalto : Appalto di forniture
Valore della Gara: 139900.0
Struttura proponente : UOC Servizi Tecnici Manutentivi
Responsabile del procedimento : ALESSIO FELICIONE
Istruttore pratica : Lavinia D'Onofrio
Data pubblicazione sul sito : 05/12/2023
Data Scadenza : 18/12/2023
Atto Aggiudicazione : n. 258 del 24/01/2024
Aggiudicatario : IDEAUFFICIO DI PISTUDDI MARIA BERNEDETTA
Documento aggiudicazione : Allegato aggiudicazione
CIG : A0389C57C5
RICHIESTA PREVENTIVO RICHIESTA PREVENTIVO ( 05/12/2023 16:59:42 )
RDO MEPA RDO MEPA ( 05/12/2023 17:00:04 )
ELENCO MATERIALI DA ACQUISTARE ELENCO MATERIALI DA ACQUISTARE ( 05/12/2023 17:00:22 )
determina affidamento determina affidamento ( 26/01/2024 11:41:13 )
DETERMINA DETERMINA ( 04/04/2025 12:36:01 )



Asl Pescara
Azienda Sanitaria Locale di Pescara
Via Renato Paolini 47
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URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Tel. 085 425 3201 / 02 / 06
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PEC: protocollo.aslpe@pec.it
C.F./P.IVA 01397530682
Direttore Generale segreteria_dg@asl.pe.it

Direttore Amministrativo segreteria_da@asl.pe.it

Direttore Sanitario
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