Sei qui: Home Page | Appalti e Contratti
| “interventi di adeguamento e completamento degli impianti di prevenzione incendi, del sistema di rilevazione fumi, degli impianti EVAC e dell’illuminazione di emergenza da effettuare presso il Reparto di Neurologia d’Urgenza e Stroke Unit ubicato al Piano Settimo, Ala Sud del P.O. di Pescara”
“interventi di adeguamento e completamento degli impianti di prevenzione incendi, del sistema di rilevazione fumi, degli impianti EVAC e dell’illuminazione di emergenza da effettuare presso il Reparto di Neurologia d’Urgenza e Stroke Unit ubicato al Piano Settimo, Ala Sud del P.O. di Pescara”
Descrizione procedura: ALLA PROCEDURA E' STATO INVITATO UN NUMERO, RITENUTO CONGRUO, DI OPERATORI ECONOMICI ISCRITTI AL ME.PA. SCELTI NEL RISPETTO DEL PRINCIPIO DI TORAZIONE DEGLI INVITIProcedura di gara : Procedura negoziata sotto soglia comunitaria
Tipologia appalto : Appalto di lavoro
Valore della Gara: 104645.15
Struttura proponente : UOC Servizi Tecnici Manutentivi
Responsabile del procedimento : Giuseppe Trusso
Istruttore pratica : Antonello Scudieri
Data pubblicazione sul sito : 17/09/2026
Data Scadenza : 06/10/2026
CIG : BCFF520BF8