Sei qui: Home Page | Appalti e Contratti
| “lavori di realizzazione dell’impianto di illuminazione di emergenza, dell’impianto EVAC, dell’impianto di climatizzazione ed antincendio e completamento dell’impianto di rilevazione fumi da eseguire presso l’U.O.C. di Geriatria sito al Piano Sesto, Ala Nord del P.O. di Pescara”
“lavori di realizzazione dell’impianto di illuminazione di emergenza, dell’impianto EVAC, dell’impianto di climatizzazione ed antincendio e completamento dell’impianto di rilevazione fumi da eseguire presso l’U.O.C. di Geriatria sito al Piano Sesto, Ala Nord del P.O. di Pescara”
Procedura di gara : Procedura negoziata sotto soglia comunitariaTipologia appalto : Appalto di lavoro
Valore della Gara: 228041.4
Struttura proponente : UOC Servizi Tecnici Manutentivi
Responsabile del procedimento : ALESSIO FELICIONE
Istruttore pratica : Antonello Scudieri
Data pubblicazione sul sito : 01/10/2026
Data Scadenza : 14/10/2026
CIG : BD3218EC25
Note : ALLA PROCEDURA E' STATO INVITATO UN NUMERO, RITENUTO CONGRUO, DI OPERATORI ECONOMICI ISCRITTI AL ME.PA. PER LA CATEGORIA PREVALENTE OS28, NEL RISPETTO DEL PRINCIPIO DI ROTAZIONE DEGLI INVITI