Asl Pescara
  • Centralino: Tel. 085 425 1
  • info.urp@asl.pe.it - PEC:protocollo.aslpe@pec.it | AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
  • Home
  • Azienda
    • Direzione Aziendale
    • Presidi Ospedalieri
    • Dipartimenti Ospedalieri
    • Dipartimenti Amministrativi
    • Aree Distrettuali
    • Dipartimento di Prevenzione
    • Dipartimento Salute Mentale
  • Albo pretorio
    • Delibere
    • Determine
    • Avvisi
  • Appalti e Contratti
  • Concorsi
    • Bandi di concorso
    • Concorsi in atto
    • Concorsi esperiti
    • Concorsi altri enti
    • Iscrizioni online
    • Bandi Medicina Specialistica
  • Formazione
  • CUP
  • CUP ON LINE
  • URP
  • CHIUSURE AL PUBBLICO
  • Situazione Pronto Soccorso
  • SCREENING HCV
  • Dati personali
  • FSE 2.0
  • Campagne di Comunicazione
Asl Pescara
  • Azienda
    • Direzione Aziendale
    • Presidi Ospedalieri
    • Dipartimenti Ospedalieri
    • Dipartimenti Amministrativi
    • Aree Distrettuali
    • Dipartimento di Prevenzione
    • Dipartimento Salute Mentale
  • Albo pretorio
    • Delibere
    • Determine
    • Avvisi
  • Appalti e Contratti
  • Concorsi
    • Bandi di concorso
    • Concorsi in atto
    • Concorsi esperiti
    • Concorsi altri enti
    • Iscrizioni online
    • Bandi Medicina Specialistica
  • Formazione
  • CUP
  • CUP ON LINE
  • URP
  • CHIUSURE AL PUBBLICO
  • Situazione Pronto Soccorso
  • SCREENING HCV
  • Dati personali
  • FSE 2.0
  • Campagne di Comunicazione

Appalti e Contratti

Sei qui: Home Page | Appalti e Contratti | Procedure di Gara Scadute:Appalto di forniture | FORNITURA DI DISPOSITIVI PER ANESTESIA E RIANIMAZIONE - Determina di indizione n. 981 del 28.12.2016 - CPV: 33180000

FORNITURA DI DISPOSITIVI PER ANESTESIA E RIANIMAZIONE - Determina di indizione n. 981 del 28.12.2016 - CPV: 33180000

Descrizione procedura: PROCEDURA APERTA MEDIANTE SOTTOSCRIZIONE DI ACCORDO QUADRO
Procedura di gara : Procedura aperta sopra soglia comunitaria
Tipologia appalto : Appalto di forniture
Gara a lotti  n. lotti: 26
Unione di acquisto : No
Struttura proponente : UOC Acquisizione Beni e Servizi
Responsabile del procedimento : Tiziana Petrella
Istruttore pratica : Tiziana Petrella
Data di Pubblicazione G.U.U.E: 17/01/2017
Pubblicazione G.U.R.I: n. 6 del 16/01/2017
Data pubblicazione sul sito : 17/01/2017
Data Scadenza : 28/02/2017
CIG : CIG: 61074077B0 (finale numero 0 e non lettera O).
Note : TERMINE PER LA RICHIESTA DI CHIARIMENTI 16 febbraio 2017 TERMINE PER LA PUBBLICAZIONE DI CHIARIMENTI 20 FEBBRAIO 2017
determina a contrarre determina a contrarre ( 17/01/2017 18:05:46 )
Disciplinare di gara Disciplinare di gara ( 17/01/2017 18:06:03 )
Capitolato di gara Capitolato di gara ( 09/02/2017 13:20:15 )
Requisiti tecnici Requisiti tecnici ( 17/01/2017 18:06:44 )
modalità assistenza modalità assistenza ( 17/01/2017 18:07:14 )
Schema dell'offerta economica Schema dell'offerta economica ( 14/02/2017 10:25:57 )
Autodichiarazioni Autodichiarazioni ( 17/01/2017 18:07:48 )
GUUE GUUE ( 17/01/2017 18:08:15 )
Revoca lotto 4 Revoca lotto 4 ( 25/01/2017 14:59:30 )
Tracciato Standard All.to C BIS Tracciato Standard All.to C BIS ( 06/02/2017 13:43:33 )
verbale di gara verbale di gara ( 18/03/2017 15:41:08 )
Nomina commissione giudicatrice Nomina commissione giudicatrice ( 26/05/2017 08:29:42 )
CurriculA CurriculA ( 26/05/2017 08:30:04 )
Modifica Commissione Modifica Commissione ( 05/11/2018 14:10:12 )
VALUTAZIONI TECNICHE VALUTAZIONI TECNICHE ( 10/04/2019 14:31:50 )
verbale seconda seduta pubblica verbale seconda seduta pubblica ( 19/04/2019 11:45:14 )
valutazioni finali valutazioni finali ( 19/04/2019 11:45:35 )
Avvisi
L'importo ammonta ad € 2.064,43
VIENE ELIMINATO IL LOTTO N. 4, ONDE IL VALORE DELLL'ACCORDO QUADRO VIENE RIDOTTO AD € 4.178.619,00, IVA ESCLUSA.
Erroneamente è stato riproposto un lotto (9.1) nella gara in oggetto, che era stato precedentemente aggiudicato con delibera n.661 del 21/07/2016 nella gara di pari oggetto, con lotto 10.2. Il sub lotto 9.1 viene, pertanto eliminato e conseguentemente ripubblicato lo schema dell'offerta economica.
CONTINUANO A PERVENIRE SEGNALAZIONI DI DIFFICOLTÀ' DI PAGAMENTO DEL CIG E DELLA DERIVAZIONE DEL PASSOE. PREMESSO CHE TUTTI DOVRANNO CORRISPONDERE IL CONTRIBUTO, SEGNALIAMO CHE IL MANCATO PAGAMENTO ENTRO IL TERMINE DI SCADENZA NON COSTITUIRÀ' IRREGOLARITÀ' SANZIONATA E CHE DEL SUPERAMENTO DI TALE INCONVENIENTE SI OCCUPERÀ' ANCHE QUESTA AMMINISTRAZIONE, PER LE DITTE CHE, IN SEDE DI PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE, AVRANNO COMUNICATO L'IMPOSSIBILITA' SUDDETTA.
FAQ : CHIARIMENTI ART. 71 C. 2 D.LGS 163/06. Sono presenti n°41 FAQ



Asl Pescara
Azienda Sanitaria Locale di Pescara
Via Renato Paolini 47
65124 Pescara
Tel. 085 425 1

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Tel. 085 425 3201 / 02 / 06
e-mail: info.urp@asl.pe.it

PEC: protocollo.aslpe@pec.it
C.F./P.IVA 01397530682
Direttore Generale segreteria_dg@asl.pe.it

Direttore Amministrativo segreteria_da@asl.pe.it

Direttore Sanitario
segreteria_ds@asl.pe.it

  • Credits
  • Note legali
  • Privacy-Informativa Generale
  • Elenco siti tematici
  • Urp
  • Cookie Policy
  • Mappa del sito
  • Accessibilità
  • Titolare del potere sostitutivo
  • Segnalazioni di illecito
logo facebook logo twitter logo instagram