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Appalti e Contratti

Sei qui: Home Page | Appalti e Contratti | Procedure di Gara Scadute:Appalto di forniture | ACQUISIZIONE DI AMBULANZE PER LE ASL DELLA REGIONE ABRUZZO

ACQUISIZIONE DI AMBULANZE PER LE ASL DELLA REGIONE ABRUZZO

Descrizione procedura: PROCEDURA NEGOZIATA SU LOTTI DESERTI NELLA PRIMA PROCEDURA PUBBLICA
Procedura di gara : Procedura negoziata sopra soglia comunitaria
Tipologia appalto : Appalto di forniture
Valore della Gara: 1200000.0
Gara a lotti  n. lotti: 2
Unione di acquisto : Sì
Struttura proponente : UOC Acquisizione Beni e Servizi
Responsabile del procedimento : Tiziana Petrella
Istruttore pratica : Tiziana Petrella
Data pubblicazione sul sito : 23/01/2017
Data Scadenza : 01/03/2017
CIG : LOTTO 1: CIG 653461353C LOTTO 2:CIG 6534620B01
Note : Termine per la ricezione delle richieste di chiarimenti 20 febbraio 2017 Termine per la pubblicazione dei chiarimenti 22 febbraio 2017
Disciplinare di gara Disciplinare di gara ( 23/01/2017 09:00:27 )
Capitolato di gara Capitolato di gara ( 23/01/2017 09:00:42 )
Autodichiarazioni Autodichiarazioni ( 23/01/2017 09:01:00 )
Autodichiarazioni Autodichiarazioni ( 23/01/2017 09:01:11 )
Autodichiarazioni Autodichiarazioni ( 23/01/2017 09:01:22 )
verbale di gara verbale di gara ( 23/03/2017 09:41:27 )
VERBALE COMMISSIONE GIUDICATRICE VERBALE COMMISSIONE GIUDICATRICE ( 06/07/2017 09:04:46 )
VERBALE COMMISSIONE GIUDICATRICE VERBALE COMMISSIONE GIUDICATRICE ( 06/07/2017 09:05:15 )
verbale ultima seduta pubblica verbale ultima seduta pubblica ( 06/07/2017 15:46:22 )
scheda punteggi finali scheda punteggi finali ( 06/07/2017 15:46:45 )
verbale ultima seduta verbale ultima seduta ( 27/07/2017 18:08:31 )
Avvisi
1. L’ART. 5: TERMINE DI ESECUZIONE E CONSEGNA, viene così modificato: Il termine di esecuzione della fornitura si avrà con la consegna dell’ultima ambulanza completa di tutto l’allestimento previsto. Tale termine non potrà essere superiore: - a 180 giorni solari dalla data dell’ordine, relativamente alle ambulanze 2 x 4 - a 270 giorni solari dalla data dell’ordine, relativamente alle ambulanze 4 x 4. Fermo il resto. 2. Relativamente alle misure degli automezzi, si precisa che le misure di: lunghezza, larghezza, altezza ammettono tolleranze di +/- 10 cm.
IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E' STATA PROROGATO ALL'8 MARZO 2017
FAQ : CHIARIMENTI ART. 71 C. 2 D.LGS 163/06. Sono presenti n°1 FAQ



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Via Renato Paolini 47
65124 Pescara
Tel. 085 425 1

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Tel. 085 425 3201 / 02 / 06
e-mail: info.urp@asl.pe.it

PEC: protocollo.aslpe@pec.it
C.F./P.IVA 01397530682
Direttore Generale segreteria_dg@asl.pe.it

Direttore Amministrativo segreteria_da@asl.pe.it

Direttore Sanitario
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