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Appalti e Contratti

Sei qui: Home Page | Appalti e Contratti | Procedure di Gara Scadute:Appalto di forniture | FORNITURA DI “SONDE E CATETERI” MEDIANTE SOTTOSCRIZIONE DI ACCORDO QUADRO con un operatore economico – uno per ciascun voce di gara – ai sensi dell’art. dell’art. 54, del D. Lgs. 50/2016, per la fornitura di dispositivi sonde e cateteri, suddivisi in n. 21 voci ad aggiudicazioni distinte e separate, descritti nell’Allegato A1: Elenco fabbisogno. Delibera di indizione n. 259 del 28.3.2017

FORNITURA DI “SONDE E CATETERI” MEDIANTE SOTTOSCRIZIONE DI ACCORDO QUADRO con un operatore economico – uno per ciascun voce di gara – ai sensi dell’art. dell’art. 54, del D. Lgs. 50/2016, per la fornitura di dispositivi sonde e cateteri, suddivisi in n. 21 voci ad aggiudicazioni distinte e separate, descritti nell’Allegato A1: Elenco fabbisogno. Delibera di indizione n. 259 del 28.3.2017

Descrizione procedura: PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA SOTTOSCRIZIONE DI UN ACCORDO QUADRO
Procedura di gara : Procedura aperta sopra soglia comunitaria
Tipologia appalto : Appalto di forniture
Struttura proponente : UOC Acquisizione Beni e Servizi
Responsabile del procedimento : Tiziana Petrella
Istruttore pratica : Tiziana Petrella
Data di Pubblicazione G.U.U.E: 07/04/2017
Pubblicazione G.U.R.I: n. 43 del 12/04/2017
Data pubblicazione sul sito : 10/04/2017
Data Scadenza : 30/05/2017 ORE (PER CONSEGNA A MANO):ORE 13,00
Documento aggiudicazione : Allegato aggiudicazione
CIG : CIG 7041492704
Note : TERMINE PER LA RICHIESTA DI CHIARIMENTI 18 maggio 2017 TERMINE PER LA PUBBLICAZIONE DI CHIARIMENTI 23 maggio 2017
Atto di indizione Atto di indizione ( 08/04/2017 09:17:32 )
Disciplinare di gara Disciplinare di gara ( 03/05/2017 19:05:25 )
Capitolato di gara Capitolato di gara ( 08/04/2017 09:18:10 )
Elenco prodotti Elenco prodotti ( 08/04/2017 09:18:28 )
Autodichiarazioni Autodichiarazioni ( 18/05/2017 18:20:08 )
Autodichiarazioni Autodichiarazioni ( 03/05/2017 19:06:02 )
Autodichiarazioni Autodichiarazioni ( 08/04/2017 09:19:03 )
Schema dell'offerta economica Schema dell'offerta economica ( 08/04/2017 09:19:22 )
Assistenza tecnica Assistenza tecnica ( 08/04/2017 09:20:07 )
verbale di gara verbale di gara ( 20/06/2017 15:43:06 )
verbale di gara verbale di gara ( 05/07/2017 09:45:18 )
Verbale di gara Verbale di gara ( 25/06/2018 16:21:05 )
Valutazione tecnica Valutazione tecnica ( 25/06/2018 16:22:01 )
verbale straordinario verbale straordinario ( 13/11/2018 13:43:36 )
Avvisi
Si richiede alle imprese concorrenti di produrre TUTTI i documenti AMMINISTRATIVI richiesti, ANCHE su supporto ottico (CD ROM non riscrivibili) in formato .pdf firmati digitalmente ai sensi e per gli effetti dell’art. 24, del D. Lgs n. 82/2005 , OLTRE CHE su supporto cartaceo. Ogni file deve essere denominato come segue: (Oggetto della gara) _____________ - nome azienda concorrente_documenti_amministrativi .pdf In caso di discordanza tra l’originale cartaceo e la copia prodotta su CD ROM, a prevalere sarà , in ogni caso, quanto riportato sull’originale cartaceo.
FAQ : CHIARIMENTI ART. 71 C. 2 D.LGS 163/06. Sono presenti n°9 FAQ



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Tel. 085 425 3201 / 02 / 06
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PEC: protocollo.aslpe@pec.it
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