Dal 1 Marzo 2019 cambiano gli orari al pubblico per gli utenti per le prestazioni di Anatomia Patologica della ASL di Pescara.
Per l’accesso gli utenti devono presentare l’impegnativa del medico curante con il tipo di prestazione richiesta che andrà, preliminarmente, regolarizzata presso gli sportelli CUP presenti nel territorio.

La consegna di materiale biologico per esame istologico e/o citologico può essere effettuato nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30 nel box azzurro presente nell’atrio principale (piano terra) dell’Ospedale di Pescara, sito in Via Fonte Romana n. 8.

Per avere conferma che si possa ritirare il referto si può chiamare la Segreteria Amministrativa della UOC di Anatomia Patologica il Martedì ed il Giovedì dalle ore 12.00 alle ore 13.00, al numero telefonico 085-4252349.

Per il ritiro di referti cito-istologici, di contenitori per citologia, di modulistica e di preparati citologici e/o istologici già richiesti l’utente deve recarsi presso il box azzurro presente nell’atrio principale (piano terra) dell’Ospedale di Pescara, sito in Via Fonte Romana n. 8 - nei seguenti orari di apertura al pubblico:
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30 ed anche il Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
Il referto può essere ritirato anche da terzi attraverso una delega;  si può utilizzare il documento che, al momento della consegna del campione da esaminare, rilasciato dalla UOC di “Anatomia Patologica” oppure scrivere una delega di suo pugno.
Indispensabile è, comunque, allegare copia fotostatica di un documento in corso di validità del paziente.
 



 
Ultimo aggiornamento: 21/02/19