Corsi di formazione

Affidamento Di Lavori, Beni E Servizi, Alla Luce Delle Disposizioni Legislative Collegate Al Periodo Di Emergenza Epidemiologica Nonche' Al Decreto Semplificazioni. Le Procedure Sottosoglia.

Codice: 20202
Tipo di corso: Evento
Crediti ECM: 0.0
Partecipanti: 50 partecipanti del settore Amministrativo
Durata: 8 ore
Responsabile scientifico: Dott. Alberto Cianci
Ambito formativo: 17 - Argomenti di carattere generale: sanità digitale, informatica di livello avanzato e lingua inglese scientifica. Normativa in materia sanitaria: i principi etici e civili del S.S.N. e normativa su
Luogo: P.O. Pescara


Per ragioni di servizio, il luogo di svolgimento dell'evento potrebbe subire variazioni. Per evitare disagi, si invita i partecipanti a verificare, il giorno che precede l'evento, il luogo di svolgimento.

Aula Biblioteca

La prima lezione si svolgerà in Aula Biblioteca. per le successive consultare il dettaglio di ogni singola edizione. All'interno della pagina dedicata, o tramite il menù principale alla voce COME RAGGIUNGERCI, sono riportate le indicazioni su come raggiungere l'aula. Eventuali variazioni, saranno indicate sul dettaglio dell'edizione.

Calendario edizioni

Il programma dettagliato degli argomenti trattati non è al momento disponibile.

Di seguito il calendario delle lezioni per l'edizione 1:

  • Lezione 1: Giovedi 03/09/2020 dalle 09:30 alle 16:30
  • Aula Biblioteca

Le iscrizioni sono chiuse

Professioni e discpline acccreditate

L'iscrizione al corso e la conseguente acquisizione dei crediti ECM è consentita solo ai partecipanti appartenenti alle professioni di seguito:

  • Generale (Tutte le professioni)

Iscrizione al corso

Per iscriversi a questo corso seleziona un'edizione tra quelle disponibili nel calendario lezioni (colonna a sinistra).

Al termine del corso, i partecipanti potranno verificare la disponibilità degli attestati all'interno dell'area riservata.

Avviso per i dipendenti ASL Pescara: L'iscrizione deve essere autorizzata dal responsabile del reparto cui il partecipante appartiene.

Indice dei corsi



Ricerca corso