Regolamento

I documenti presenti in questa pagina sono disponibili in formato PDF. Fai click sull'icona alla destra di ogni riga per scaricare il file allegato.


Nuovo regolamento per la formazione e l'aggiornamento del personale..

Con Deliberazione del Direttore Generale n 888 del 26/06/2025 è stato approvato il nuovo Regolamento per la formazione e l'aggiornamento del personale. Come disposto dalla Direzione Amministrativa (prot. 0081497 del 26.08/2025) per garantire l'applicazione a regime a partire dal prossimo anno 2026 è necessario attuare da subito gli aspetti che riguardano la programmazione.
Di seguito il testo del regolamento e la relativa modulistica utilizzabile per le richieste di formazione esterna.
Regolamento per la Formazione
Modulo A Richiesta Formazione Facolativa
Modulo B Richiesta Formazione Obbligatoria

Disposizione di servizio recante le direttive aziendali per la frequenza di eventi e progetti formativi.

La presente disposizione disciplina gli adempimenti necessari per la partecipazione ad eventi e progetti formativi organizzati da questa Azienda USL Pescara in favore del personale dipendente, sia di ambito comparto che dirigenziale, ed entra in vigore con decorrenza immediata.
Prot0002345I12.pdf

Comunicazioni relative all'utilizzo dei terminali di presenza in caso di Progetto Formativo Aziendale.

In occasione della partecipazione ai Progetti Formativi Aziendali i dipendenti sono invitati ad utilizzare il terminale di presenza più vicino alla sede dove si svolge il corso (si precisa che i dipendenti provenienti da altre sedi devono pertanto effettuare la timbratura presso il P.O. di Pescara), a tal riguardo si preannuncia che è in procinto di essere attivato un terminale mobile che sarà disponibile direttamente in aula e ad impostare la causale di ingresso/uscita "PFA - Progetto Formativo Aziendale".
Prot215AFO.pdf

Domande Frequenti