Corsi di formazione

Broncoscopia: Dalla Preparazione Del Paziente Alla Interpretazione Dei Risultati

Codice: 3494
Tipo di corso: Progetto Formativo Aziendale
Crediti ECM: 6.4
Partecipanti: 10 partecipanti del settore Sanitario
Durata: 4 ore
Responsabile scientifico: Dott.ssa Antonella Spacone
Ambito formativo: 18 - Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, specializzazione e attivita' ultraspecialistica


Per ragioni di servizio, il luogo di svolgimento dell'evento potrebbe subire variazioni. Per evitare disagi, si invita i partecipanti a verificare, il giorno che precede l'evento, il luogo di svolgimento.

Aula Verde

La prima lezione si svolgerà in Aula Verde. per le successive consultare il dettaglio di ogni singola edizione. All'interno della pagina dedicata, o tramite il menù principale alla voce COME RAGGIUNGERCI, sono riportate le indicazioni su come raggiungere l'aula. Eventuali variazioni, saranno indicate sul dettaglio dell'edizione.

Calendario edizioni

Le lezioni saranno tenute dalla Dott.ssa Antonella Frattari (Relatore), dalla Dott.ssa Antonella Spacone (Relatore), dal Dott. Giacomo Zuccarini (Relatore), dal Dott. Antonio Torge (Relatore). Il programma dettagliato degli argomenti trattati è disponibile in formato pdf nel file allegato:
1668513505.pdf.

Di seguito il calendario delle lezioni per l'edizione 1:

  • Lezione 1: Giovedi 01/12/2022 dalle 14:30 alle 18:30
  • Aula Verde

Per le iscrizioni vedi le note di seguito

Note

CORSO RISERVATO A MEDICI ED INFERMIERI DELLA PNEUMOLOGIA

Professioni e discpline acccreditate

L'iscrizione al corso e la conseguente acquisizione dei crediti ECM è consentita solo ai partecipanti appartenenti alle professioni di seguito:

  • Medico chirurgo con specializzazione in Malattie dell'apparato respiratorio
  • Infermiere

Iscrizione al corso

Per iscriversi a questo corso seleziona un'edizione tra quelle disponibili nel calendario lezioni (colonna a sinistra).

Al termine del corso, i partecipanti potranno verificare la disponibilità degli attestati all'interno dell'area riservata.

Avviso per i dipendenti ASL Pescara: L'iscrizione deve essere autorizzata dal responsabile del reparto cui il partecipante appartiene.

Indice dei corsi



Ricerca corso