Corsi di formazione

Insufficienza Respiratoria: Definizione E Modalita' Di Trattamento

Codice: 3593
Tipo di corso: Progetto Formativo Aziendale
Crediti ECM: 4.3
Partecipanti: 30 partecipanti del settore Sanitario
Durata: 4 ore
Responsabile scientifico: Dott.ssa Antonella Spacone
Ambito formativo: 2 - Linee guida - protocolli - procedure
Luogo: AULA BIBLIOTECA P.O. PESCARA


Per ragioni di servizio, il luogo di svolgimento dell'evento potrebbe subire variazioni. Per evitare disagi, si invita i partecipanti a verificare, il giorno che precede l'evento, il luogo di svolgimento.

Aula Biblioteca

La prima lezione si svolgerā in Aula Biblioteca. per le successive consultare il dettaglio di ogni singola edizione. All'interno della pagina dedicata, o tramite il menù principale alla voce COME RAGGIUNGERCI, sono riportate le indicazioni su come raggiungere l'aula. Eventuali variazioni, saranno indicate sul dettaglio dell'edizione.

Calendario edizioni

Le lezioni saranno tenute dal Dott. Franco Chiaravalloti (Relatore), dal Dott. Pierpaolo Prosperi (Relatore), dalla Dott.ssa Antonietta Esposito (Relatore). Il programma dettagliato degli argomenti trattati è disponibile in formato pdf nel file allegato:
1678277693.pdf.

Fai click sull'edizione per visualizzare il calendario delle date:

Edizione 1 dal 28/03/2023 al 28/03/2023   (Iscrizioni Chiuse) Dettagli
Luogo: AULA BIBLIOTECA P.O. PESCARA
  • Lezione 1: Martedi 28/03/2023 dalle 14:30 alle 18:30
  • Aula Biblioteca

Le iscrizioni sono chiuse

Edizione 2 dal 04/04/2023 al 04/04/2023   (Iscrizioni Chiuse) Dettagli
Luogo: AULA BIBLIOTECA P.O. PESCARA
  • Lezione 1: Martedi 04/04/2023 dalle 14:30 alle 18:30
  • Aula Biblioteca

Le iscrizioni sono chiuse

Professioni e discpline acccreditate

L'iscrizione al corso e la conseguente acquisizione dei crediti ECM è consentita solo ai partecipanti appartenenti alle professioni di seguito:

  • Medico chirurgo con specializzazione in Medicina di comunita, Microbiologia e virologia, Medicina nucleare, Medicina legale, Medicina trasfusionale, Laboratorio di genetica medica, Farmacologia e tossicologia clinica, Biochimica clinica, Anestesia e rianimazione, Anatomia patologica, Urologia, Otorinolaringoiatria, Ortopedia e traumatologia, Oftalmologia, Neurochirurgia, Neurofisiopatologia, Neuroradiologia, Patologia clinica (laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologia), Epidemiologia, Cure palliative, Psicoterapia, Audiologia e foniatria, Organizzazione dei servizi sanitari di base, Direzione medica di presidio ospedaliero, Scienza dell'alimentazione e dietetica, Pediatria (pediatri di libera scelta), Continuitā assistenziale, Medicina generale (medici di famiglia), Medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro, Igiene, epidemiologia e sanitā pubblica, Igiene degli alimenti e della nutrizione, Radiodiagnostica, Ginecologia e ostetricia, Chirurgia vascolare, Chirurgia toracica, Medicina fisica e riabilitazione, Medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza, Malattie infettive, Malattie dell'apparato respiratorio, Malattie metaboliche e diabetologia, Geriatria, Genetica medica, Gastroenterologia, Endocrinologia, Ematologia, Dermatologia e venereologia, Cardiologia, Angiologia, Allergologia ed immunologia clinica, Medicina interna, Medicina termale, Chirurgia plastica e ricostruttiva, Chirurgia pediatrica, Chirurgia maxillo-facciale, Chirurgia generale, Cardiochirurgia, Reumatologia, Radioterapia, Psichiatria, Pediatria, Oncologia, Neuropsichiatria infantile, Nefrologia, Medicina dello sport, Medicina aeronautica e spaziale
  • Fisioterapista
  • Infermiere

Iscrizione al corso

Per iscriversi a questo corso seleziona un'edizione tra quelle disponibili nel calendario lezioni (colonna a sinistra).

Al termine del corso, i partecipanti potranno verificare la disponibilità degli attestati all'interno dell'area riservata.

Avviso per i dipendenti ASL Pescara: L'iscrizione deve essere autorizzata dal responsabile del reparto cui il partecipante appartiene.

Indice dei corsi



Ricerca corso