Corsi di formazione

Ecocardiocolordoppler - Valutazione Della Funzione Miocardica Nella Patologia Cardiaca Acuta

Codice: 7
Tipo di corso: Progetto Formativo Aziendale
Crediti ECM: 6.4
Partecipanti: 4 partecipanti del settore Sanitario
Durata: 4 ore
Responsabile scientifico: Dott. Massimo Di Marco
Ambito formativo: 18 - Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, specializzazione e attivita' ultraspecialistica
Luogo: UOC CARDIOLOGIA


Per ragioni di servizio, il luogo di svolgimento dell'evento potrebbe subire variazioni. Per evitare disagi, si invita i partecipanti a verificare, il giorno che precede l'evento, il luogo di svolgimento.

Calendario edizioni

Le lezioni saranno tenute dal Dott. Giuseppe Nepa (Relatore), dal Dott. Massimo Di Marco (Responsabile Scientifico). Il programma dettagliato degli argomenti trattati è disponibile in formato pdf nel file allegato:
1738754063.pdf.

Di seguito il calendario delle lezioni per l'edizione 16:

  • Lezione 1: Mercoledi 17/09/2025 dalle 14:30 alle 18:30

Le iscrizioni sono chiuse

Professioni e discpline acccreditate

L'iscrizione al corso e la conseguente acquisizione dei crediti ECM è consentita solo ai partecipanti appartenenti alle professioni di seguito:

  • Medico chirurgo con specializzazione in Tutte le discipline
  • Infermiere con specializzazione in Tutte le discipline
  • Tecnico sanitario di radiologia medica con specializzazione in Tutte le discipline

Iscrizione al corso

Per iscriversi a questo corso seleziona un'edizione tra quelle disponibili nel calendario lezioni (colonna a sinistra).

Al termine del corso, i partecipanti potranno verificare la disponibilità degli attestati all'interno dell'area riservata.

Avviso per i dipendenti ASL Pescara: L'iscrizione deve essere autorizzata dal responsabile del reparto cui il partecipante appartiene.

Indice dei corsi



Ricerca corso